«Il mio bar», ora può partire la volata finale

LA GRANDE SFIDA 09 dic 2021
Pioggia di tagliandi in redazione per il contest «Il mio bar». I punti in edicola fino al 17 dicembre, la consegna entro il 4 gennaio Pioggia di tagliandi in redazione per il contest «Il mio bar». I punti in edicola fino al 17 dicembre, la consegna entro il 4 gennaio

È davvero iniziato il rush finale per «Il mio bar», il contest del nostro quotidiano che sta appassionando i bresciani sempre di più ogni giorno che passa. Negli ultimi giorni sta arrivando una pioggia di tagliandi in redazione: sono davvero tanti e, considerando lo sprint dei coupon potenziati, la sorpresa è dietro l’angolo. Le ultime classifiche hanno regalato grandi emozioni con un cambio al vertice: il Tulip Cafè di Pisogne con una valanga di punti si è guadagnato il primo posto dietro al Bar Sport di Edolo e al Godiva di Bovezzo. Ma non è ancora detta l’ultima parola. Il conto alla rovescia, comunque, è partito. L’ultimo coupon utile sarà in edicola venerdì 17 dicembre. Bisogna dunque prendere le forze e chiamare a raccolta tutti i sostenitori, gli amici, i clienti per accumulare tutti i tagliandi necessari. Considerando che di mezzo ci sono anche le feste natalizie, ci saranno alcuni giorni dopo la scadenza per consegnare il «bottino». Sarà possibile farlo con tutta calma fino al 4 gennaio con le solite modalità (vedi regolamento a fianco). Dopo il 17 dicembre, però, nessun tagliando sarà più pubblicato sul giornale e i giochi saranno fatti. Restano nove giorni a partire da oggi, dunque, per mettere insieme il «tesoretto» necessario per sorpassare i concorrenti e guadagnare il titolo più ambito.

Nel frattempo, anche nei prossimi giorni Bresciaoggi continuerà a raccontare le storie dei locali della provincia. Storie di tenacia, di impegno e di passione che meriterebbero di essere tutte premiate. Solo uno però sarà il re de «Il mio bar». Meglio quindi portarsi avanti fin da subito, fin da oggi ed accumulare quanti più punti possibili, per volare verso la vetta.